4•23世界读书日,听贤者对话,寻文明之源

习近平主持召开新时代推动西部大开发座谈会强调 进一步形成大保护大开放高质量发展新格局

【直播回顾】意大利小姐姐带你飞!广交会二期“缘”来如此精彩

第三届全民阅读大会在昆明开幕

时政新闻眼丨从三个点看一座城,习近平重庆考察传递哪些信息?

习近平重庆行丨城市更新助力美好生活——走进九龙坡区谢家湾街道民主村社区

【大美广东▪意大利语】Il Guangdong inaugura un importante progetto

发布时间:   来源: 欧洲侨报
Il primo giorno lavorativo dell'anno del coniglio, il Guangdong ha utilizzato grandi progetti per gettare le basi per iniziare il capitolo.

Il 28 gennaio si è tenuta, come previsto, la Conferenza sullo sviluppo di alta qualità del Guangdong. 2023, il Guangdong si impegna per una crescita della scala di finanziamento sociale di oltre il 10%; per garantire che i progetti chiave provinciali per completare gli investimenti di 1.000 miliardi di yuan; la crescita degli investimenti industriali della provincia di oltre il 10% ...... Con la riunione di un certo numero di pubblico, il progetto di sviluppo dei grandi progetti del Guangdong 2023 è anche gradualmente essere delineati in modo chiaro.

La costruzione di progetti industriali chiave è il "motore forte" e la "zavorra" di investimenti e crescita stabili. Quest'anno, il Guangdong organizzerà 1.530 progetti provinciali chiave nel corso dell'anno, con un investimento totale di circa 8,4 trilioni di yuan e un investimento annuale previsto di 1 trilione di yuan. Tra questi, ci sono 205 progetti con una scala superiore ai 10 miliardi di yuan e 152 progetti con una scala tra i 5 e i 10 miliardi di yuan, tra cui progetti infrastrutturali, progetti industriali e progetti di protezione dei mezzi di sussistenza in tre settori principali.

兔年的第一个工作日,广东用大项目定基开篇。

1月28日,广东省高质量发展大会如期召开。2023年,广东争取社会融资规模增长10%以上;确保省重点项目完成投资1万亿元;全省工业投资增长10%以上……随着会上一个个数字的公开,广东2023年的重大项目发展蓝图也逐渐被勾勒清晰。

重点工业项目建设是稳投资促增长的“强引擎”与“压舱石”。今年,广东全年将安排省重点项目1530个,总投资约8.4万亿元,年度计划投资1万亿元。其中,100亿元以上规模的项目达205个,50亿元至100亿元规模的项目有152个,囊括基础设施工程、产业工程、民生保障工程共三大行业。
上一篇:【老广贺春▪德语】Große Gong- und Trommelparade auf der Pai Fang Straße in Chaozhou
下一篇:【大美广东▪德语】Guangdong eröffnet ein Großprojekt

首页   |   关于我们

Copyright © http://www.eurochinesedaily.com 欧洲侨报 版权所有