【意大利语】La danza Yingge ha incendiato Londra, scatenando la frenesia degli spettatori


来源: 欧洲侨报   时间:2024-02-14 10:30:49






L'11 febbraio, ora locale, si è tenuto a Londra il Capodanno cinese 2024, la più grande celebrazione del Capodanno cinese al di fuori dell'Asia.

A Trafalgar Square, il famoso punto di riferimento di Londra, la squadra di Puning Nanshan Yingge Dance ha portato l'atmosfera eroica dello spettacolo di Yingge Dance. I tamburi vivaci e ritmici a Trafalgar Square hanno attirato folle di persone, soprattutto residenti locali e turisti. Le persone hanno alzato i loro telefoni cellulari per registrare i meravigliosi momenti della performance della Yingge Dance.

L'area intorno a Trafalgar Square e le strade principali di Chinatown erano costellate di bancarelle che vendevano una vasta gamma di cibo, prodotti di Capodanno e artigianato tradizionale cinese. Londra era immersa nell'atmosfera festosa del Capodanno cinese.

Si prevede che la celebrazione attirerà più di 700.000 cinesi d'oltremare, studenti internazionali, rappresentanti di organizzazioni cinesi e britanniche, nonché pubblico britannico e turisti da tutto il mondo.

Il 22 dicembre dello scorso anno, l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato ufficialmente il Capodanno cinese come festa delle Nazioni Unite, il che significa che il “Capodanno cinese” è stato aggiornato a “Capodanno mondiale”.

L'evento è avvenuto al momento giusto e le attività folcloristiche del Capodanno cinese hanno attirato molta attenzione sulle piattaforme dei social media. La prima esibizione di Puning Yingge Dance a Londra ha scatenato una mania oltreoceano e ha mostrato al mondo il magnifico spirito Lingnan.
 

  版权及免责声明:凡本网所属版权作品,转载时须获得授权并注明来源“欧洲侨报”,违者本网将保留追究其相关法律责任的权力。凡转载文章,不代表本网观点和立场。版权事宜请联系:0040-751021899。

今日要闻

李强集体会见澳大利亚联邦议会参议长、众议长 李强集体会见澳大利亚联邦议会参议长、众议长

热点新闻

热点舆情



版权所有:欧洲侨报苏ICP备17070786号-1