智能向善 责任共担!第三届全球媒体创新论坛在京举行

“中国影像季”匈牙利展映活动启动

“山外有山”——当代名家山水画提名展在南京举行

广元昭化:蜀道文化绽放时代新韵

“中山侨·世界桥”全球侨团百团联谊正式启动

4•23世界读书日,听贤者对话,寻文明之源

(意大利)Nota del giornalista: quanto è attraente la Fiera di Canton per gli stranieri? Sacrificare l'or

发布时间:   来源: 欧洲侨报

Alle 8:30 del mattino, il Pazhou International Convention & Exhibition Center di Guangzhou era già pieno di entusiasmo. Espositori e acquirenti da tutto il mondo non vedevano l'ora di entrare. Non appena ho incontrato Danilo, ha espresso la sua eccitazione , "Ci sono ancora più persone qui di quanto immaginassi. Spero di entrare presto nella sala principale e dare un'occhiata in giro."

Entrando nella sala espositiva, Danilo ha alzato con entusiasmo il telefono per catturare lo spettacolo di danza Yingge sul palco centrale.

All'interno della sala espositiva, gli occhi di Danilo erano pieni di curiosità. Ispezionava attentamente i prodotti nei vari stand, interagiva con il personale e, occasionalmente, scattava foto con il telefono. Poiché doveva tornare a scuola nel pomeriggio, Danilo era disposto a sacrificare l'ora di pranzo trascorrere più tempo alla Fiera di Canton.

Mentre esplorava la sala espositiva, Danilo ha notato una marca di rasoi elettrici che usa (Kemei). Si è avvicinato all'espositore ed è stato informato che i loro rasoi si vendono bene in Brasile, con annunci sulle principali piattaforme di e-commerce come Amazon, AliExpress, TikTok Shop. , e Temu, per quanto riguarda la qualità del rasoio, Danilo ha raccontato ai giornalisti di averlo comprato in Brasile e di averlo portato in Cina, usandolo quotidianamente, e di essere rimasto sorpreso nel trovare la sua "patria" rappresentata alla Fiera di Canton, cosa che lo ha fatto sentire particolarmente. nostalgico Non solo il rasoio ma anche le cuffie acquistate da Danilo in Brasile erano di marca cinese.

Quando mi separai, chiesi a Danilo: "Non ne hai abbastanza oggi?" Danilo rispose: "La Fiera di Canton è troppo grande. Oggi ne abbiamo esplorato solo una piccola parte. Se avrò tempo tra qualche giorno, Probabilmente lo visiterò di nuovo da solo!"
上一篇:(罗语)Nota reporterului: Cât de atractiv este Târgul de Canton pentru străini? Sacrificând ora prânzul
下一篇:(荷兰)Noot van de verslaggever: Hoe aantrekkelijk is de Canton Fair voor buitenlanders? Lunchtijd opof

首页   |   关于我们

Copyright © http://www.eurochinesedaily.com 欧洲侨报 版权所有